Specchi Infrangibili
Gli specchi infrangibili servono ad ampliare la visuale in punti critici della strada per garantire maggiore sicurezza. Gli specchi infrangibili si dividono in:
- Specchi stradali
- Specchi parabolici stradali
- Cupole di sorveglianza
In commercio sono disponibili moltissimi modelli di specchi infrangibili, tutti con lo scopo di ampliare l’angolo visivo. Lo specchio infrangibile viene prodotto con materiali plastici per resistere agli agenti esterni. Gli specchi stradali devono essere collocati all’esterno e per questo devono resistere all’azione degli agenti atmosferici. Questa tipologia di prodotto offre una varietà di misure e dimensioni, proprio in base al posto in cui verrà installato. Gli specchi infrangibili possono essere installati a muro tramite staffa o su palo. Riguardo la forme, gli specchi infrangibili possono essere circolari o rettangolari. Vengono aggiunti alla segnaletica stradale anche nei casi in cui sia necessario garantire sicurezza in entrata e in uscita da strada secondarie, box e accessi privati. Le cupole di sorveglianza, invece, vengono installate solitamente all’interno di depositi e magazzini e offre una visuale a 360 gradi in quattro direzioni. La mezza-cupola di sorveglianza, invece, offre una visuale a 180 gradi, in tre direzioni.
Cerca il punto vendita BigMat più vicino a te! Troverai una varietà di materiali da costruzione tra cui scegliere e il nostro personale sarà a tua completa disposizione per consigliarti la soluzione migliore!